Committenze

on .

L’esperienza nella progettazione e gestione di servizi ed interventi nei diversi ambiti del sociale, socio-assistenziale, socio-sanitario, ludico-educativo, psico-educativo, ha contribuito allo sviluppo di conoscenze e competenze specifiche, ma anche trasversali, trasferibili attraverso percorsi formativi strutturati ad hoc a seconda delle singole richieste.

“Il Dado Magico” diviene così polo di raccolta di bisogni formativi provenienti da Enti del privato sociale, società, aziende ecc, in risposta ai quali struttura piani formativi centrati sulle richieste e sulle esigenze, personalizzando gli interventi.

Il valore della formazione è assicurato e nutrito dal significato dell’impegno formativo: favorire processi vitali, sostenerli nei momenti del cambiamento, orientare le potenzialità, consentire la traduzione di conoscenze teoriche in competenze pratiche, offrire strumenti efficaci per operare.

Ed è grazie a tale impegno che possono essere definiti obiettivi di crescita attraverso la progettazione e l’attuazione di interventi formativi efficaci ed efficienti, cioè fondati sul diritto-dovere a promuovere la crescita professionale ed organizzativa.

Per maggiori informazione contattaci all’indirizzo mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.